Cartoline da Castel Gandolfo - Un continuo scambio dentro e fuori dal campo
Da un grande amore per il basket è nata una grande realtà sportiva che oggi riunisce sotto canestro tanti giovani del territorio che crescono a pane, tiri liberi e quei valori positivi che il gioco di squadra sa donare.
Ultima modifica 19 aprile 2024
È la Virtus Basket Pavona di Castel Gandolfo che in 25 anni, dentro e fuori dal campo, ha creato e sta creando un continuo scambio di esperienze e di crescita perché, come ci racconta il presidente e allenatore Marco Cinque, "allenare i ragazzi è la cosa più bella del mondo, gli trasmetti qualcosa e loro te lo ti rimandano in dietro".
Per visualizzare il video, clicca qui
Come il grande insegnamento a non arrendersi mai ricevuto da uno dei ragazzi che, dopo un brutto incidente, non si è fermato ed oggi è stato convocato dalla Nazionale Italiana Pallacanestro in Carrozzina.
Scopri di più sulla Virtus Basket: https://www.facebook.com/pg/Virtus-Basket-Albano-Pavona-Cecchina-Castel-Gandolfo
Si ringrazia l'oratorio della Parrocchia Pontificia San Tommaso da Villanova di Castel Gandolfo per aver ospitato le riprese.
Realizzato con il contributo "Eventi delle Meraviglie 2020" e prodotto da Eccolo Marketing in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo