20 ottobre: concerto gratuito della Banda "Giuseppe Verdi"

Ore 15.30 - ingresso gratuito

Data :

11 ottobre 2024

20 ottobre: concerto gratuito della Banda "Giuseppe Verdi"

Descrizione

Domenica 20 ottobre alle ore 15.30 verrà a farci visita la Banda cittadina "Giuseppe Verdi"  di Toscolano Maderno, per un emozionante concerto gratuito nella piazza di Castel Gandolfo, uno dei Borghi più Belli d'Italia.

La Banda, che affonda le sue radici nell'800 nascendo sulla sponda bresciana del Lago di Garda, sarà diretta dal Maestro Valter Rosa ed eseguirà un bellissimo programma: dalla Marcia di Shostakovich, al gran finale del II atto dell'Aida di Verdi, per poi passare a grandi ed intramontabili brani firmati dai Maestri Ennio Morricone e Nino Rota e da una delle star indiscusse del rock, Freddy Mercury.

Ma prima di salutarci suoneranno anche Concerto d'Amore di Jacob de Haan, Cuban Sound di Gazzani e la Marcia Maderno di Buriani.
Il concerto è organizzato dal Sindaco Alberto De Angelis, dagli Assessori Francesca Barbacci Ambrogi e Tiziano Mariani e da tutta la Giunta.

Manifesto Castel Gandolfo_20 ottobre

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 11:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?