Cartoline da Castel Gandolfo - Tutti nella stessa direzione

A Castel Gandolfo quando si dice “Dezi” si pensa subito all’argento vinto da Aldo alle Olimpiadi di Roma nel 1960 nella specialità canoa a due.

Ultima modifica 19 aprile 2024

Oggi la passione per la canoa è passata di zio, Aldo, in nipote, Maura, che con i suoi oltre sessanta compagni e compagne dell’A.S.D. Albadrago dragon boat dal 2006 si allena sulla acque del Lago di Castel Gandolfo.

Per visualizzare il video, clicca qui

Il dragon boat, come racconta Maura Dezi, è lo sport di squadra per eccellenza dove si impara a stare “tutti nella stessa barca” e a pagaiare tutti nella stessa direzione. Un insegnamento che ti accompagna nella vita, dentro e fuori dall’acqua.

Scopri di più sul dragon boat: https://www.facebook.com/ASD-Comunale-Albadrago

Si ringrazia per le riprese la barca didattica del Parco dei Castelli Romani

Realizzato con il contributo "Eventi delle Meraviglie 2020" e prodotto da Eccolo Marketing in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?