Tutte le notizie (14)

È online il nuovo sito del Comune di Castel Gandolfo
Notizie 12 settembre 2024

È online il nuovo sito del Comune di Castel Gandolfo

L’indirizzo web è sempre lo stesso, ma la navigazione è tutta nuova

Sentenza PEEP, il Consiglio di Stato rigetta l’appello del Ministero della Cultura
Avvisi 22 aprile 2024

Il 10 aprile scorso il Consiglio di Stato si è pronunciato sull’appello del Ministero della Cultura contro la sentenza del Tar del Lazio relativo al PEEP, il Piano di Edilizia Economica e Popolare in località Le Mole a Castel Gandolfo.

Castel Gandolfo, nasce il polo polifunzionale Cotral nella vecchia stazione della tramvia dei castelli
Avvisi 19 aprile 2024

L'intervento mira a restituire vita e funzionalità all'antica Stazione, trasformandola in un centro polifunzionale all'avanguardia e una foresteria accogliente.

Avviso pubblico obiettivo accessibilità anno 2024
Avvisi 17 aprile 2024

Avviso pubblico obiettivo accessibilità anno 2024

Il nuovo sito istituzionale e l’APP mobile si predisporranno al fine di permettere la consultazione di informazioni, documenti, contenuti testuali e visivi redatti in formato accessibile (es. PDF/A) in conformità alle Linee guida Agid

Dal 30 marzo al 30 giugno c'è "Una Primavera di eventi a Castel Gandolfo"
Notizie 29 marzo 2024

Dal 30 marzo al 30 giugno c'è "Una Primavera di eventi a Castel Gandolfo"

La Città di Castel Gandolfo si prepara a vivere tre mesi di appuntamenti per tornare a godere degli spazi urbani con un fitto calendario di eventi culturali gratuiti ed en-plan-air per ogni età.

Tirocini di inclusione sociale, come attivarli
Avvisi 20 febbraio 2024

Tirocini di inclusione sociale, come attivarli

per l’attivazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a soggetti fragili e svantaggiati come individuati dalla DGR 511/2013 e presi in carico dai servizi competenti del Distretto sociosanitario di appartenenza.

Cimitero: estumulazioni ordinarie salme che occupano i loculi da oltre 50 anni dalla data di morte
Avvisi 20 febbraio 2024

Sono state disposte le estumazioni ordinarie delle salme che occupano loculi cimiteriali da oltre 50 anni dalla data di morte.

“Natale è insieme. Tradizioni, luci atmosfere di festa a Castel Gandolfo”
Notizie 15 dicembre 2023

“Natale è insieme. Tradizioni, luci atmosfere di festa a Castel Gandolfo”

Gli eventi di questo fine settimana: letture di Natale, giochi d’epoca, selfie con Babbo Natale e giretti sul pony aspettando il concerto di Capodanno in piazza

Castel Gandolfo in Love: il 17 febbraio lo spettacolo per #SanValentino
Notizie 15 dicembre 2023

Castel Gandolfo in Love: il 17 febbraio lo spettacolo per #SanValentino

La Città di Castel Gandolfo, uno dei Borghi più Belli d'Italia che ogni anno celebra nel cuore del suo centro storico la Notte Romantica, sabato 17 febbraio 2024 torna a festeggiare l'amore!

Censimento Botteghe Storiche
Notizie 23 ottobre 2023

Censimento Botteghe Storiche

Il Sindaco Alberto De Angelis e l'Assessore alle Attività Produttive, Tiziano Mariani, hanno dato avvio, insieme all'Ufficio SUAP al censimento delle Botteghe Storiche di Castel Gandolfo

Nuovo polo culturale grazie alla collaborazione Comune, Cotral e La Sapienza
Avvisi 20 settembre 2023

Nuovo polo culturale grazie alla collaborazione Comune, Cotral e La Sapienza

Da stazione di alimentazione tramviaria a nuovo polo polifunzionale per la Città di Castel Gandolfo.

San Sebastiano, i festeggiamenti il 2 e 3 settembre
Avvisi 16 agosto 2023

San Sebastiano, i festeggiamenti il 2 e 3 settembre

In occasione del Santo Patrono della Città di Castel Gandolfo, San Sebastiano Martire, l'Amministrazione Comunale e la Parrocchia di San Tommaso da Villanova, hanno organizzato un programma di festeggiamenti per il 2 e il 3 settembre 2023.

Natale a Castel Gandolfo
Notizie 28 novembre 2022

Natale a Castel Gandolfo

Dall'8 dicembre al 23 gennaio arriva la Magia di Natale a Castel Gandolfo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?