Ufficio Messi Comunali

L'ufficio messi comunale è il punto di riferimento all'interno dell'amministrazione locale responsabile per l'esecuzione delle attività di notifica degli atti ufficiali, il recupero delle entrate comunali e l'assistenza nelle procedure giudiziarie.

Municipium

Competenze

  • Notifiche Ufficiali: I messi comunali sono incaricati di consegnare notifiche ufficiali, come avvisi,  ordinanze, e altri atti amministrativi emessi dalle autorità locali.
  • Esecuzione di Provvedimenti Giudiziari: L'ufficio messi comunale può essere coinvolto nell'esecuzione di decisioni giudiziarie a livello locale, come pignoramenti e sequestri, per garantire il rispetto delle sentenze.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza della Libertà, 7, 00073 Castel Gandolfo RM, Italia

Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2024, 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot