Descrizione
Anche quest'anno, in occasione della ricorrenza del 2 novembre 2025, il Sindaco Alberto De Angelis e la Giunta Comunale hanno predisposto una serie di servizi a supporto di tutti coloro che vorranno recarsi al cimitero comunale per un saluto ai propri cari defunti.
Apertura straordinaria del cimitero
In occasione di tale ricorrenza, il Cimitero Comunale resterà aperto straordinariamente anche nelle giornate di martedì 28 ottobre e martedì 4 novembre, così da dare la possibilità ai cittadini di visitare i propri cari tutti i giorni a ridosso del 2 novembre dalle ore 8 alle ore 17.
2 novembre navette gratuite
A disposizione di tutti i cittadini vi sarà il servizio di navetta gratuita per domenica 2 novembre che permetterà di raggiungere il cimitero e permettere a chi lo desidera di prendere parte anche alle funzioni religiose.
Di seguito è possibile scaricare il percorso del 2 novembre con gli orari della nevetta gratuita da/per il cimitero.
Santa Messa e Rosario
In collaborazione con la Parrocchia Pontificia San Tommaso da Villanova, domenica 2 novembre si terranno anche i riti religiosi per la ricorrenza dei defunti.
Le celebrazioni avranno inizio con la recita del Rosario e con processione all'interno del Cimitero comunale. Alle ore 15:00 il Parroco Don Tadeuz celebrerà la Santa Messa nel piazzale interno al Cimitero. In caso di maltempo le due funzioni religiose si volgeranno nella chiesa cimiteriale.
A cura di
Contenuti correlati
- Adozione del piano triennale dei lavori pubblici 2026/2028 e dell'elenco annuale dei lavori per l'anno 2026 e (art.37, commi 1,2,3 del d.lgs 36/2023)
- Selezione pubblica, per esami, per la copertura, di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “funzionario amministrativo contabile” - area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
- Area denominata "ex Dondoli": avviso pubblico per la concessione in uso dell'immobile comunale ad uso commerciale
- Iscrizione Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2025/2026
- 14 agosto: uffici comunali chiusi al pubblico nel pomeriggio
- Speciale Referendum
- Avviso pubblico “Mercatino Castellano del Lago”
- 15 maggio 2025: Fuori Servizio idrico programmato di Acea
- Consorzio dei Laghi: interpello conferimenti incarichi
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 13:31