Descrizione
Visto il momentaneo spostamento della classe infanzia sezione B plesso Laghetto, comunicato dall’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo con protocollo n. 0022742 del 18/10/2024, per dar seguito ad interventi di manutenzione dell’aula interessata, il Comune di Castel Gandolfo nella persona del Sindaco Alberto De Angelis, con la presente comunica alle famiglie coinvolte dal disagio, la possibilità di utilizzare il servizio di scuolabus gratuitamente nelle seguenti modalità:
- ore 8,45 carico alunni scuola Laghetto per scuola Mole arrivo ore 9,00;
- ore 15,35 carico alunni scuola Mole per scuola Laghetto arrivo ore 15,45.
Si fa presente che il servizio può essere richiesto o andata e ritorno o anche solo per una delle due opzioni.
Precisiamo che il bus arrivato a scuola Laghetto alle ore 15,45, dovrà trovare i genitori per consegnare i bambini, perché direttamente alle 15,45 verranno prelevati altri utenti per effettuare il giro classico.
Come aderire
Le famiglie che vorranno aderire dovranno comunicarlo entro entro venerdì 25/10/2024 direttamente all’Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo in modo da poter consentire l’inizio di questo servizio momentaneo da lunedì 28/10/2024.
Al termine dei lavori di manutenzione provvederemo a comunicare alla scuola il ripristino delle normali attività didattiche e la conseguente interruzione del servizio offerto.
Con l’auspicio di aver dato con questo servizio alle famiglie degli alunni coinvolti, un aiuto concreto nell’organizzazione quotidiana, restiamo in attesa delle adesioni nelle modalità sopra indicate.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 12:27