Salta al contenuto principale

Avviso e consultazioni per l’approvazione del nuovo regolamento per l’esercizio del servizio taxi e NCC

Consultazioni per approvazione nuovo Regolamento taxi e noleggio con conducente del Comune di Castel Gandolfo

Data :

13 novembre 2025

Municipium

Descrizione

Il Comune di Castel Gandolfo dovrà approvare il nuovo Regolamento per l’esercizio del servizio pubblico di trasporto individuale: Taxi e noleggio con conducente (NCC).

Nelle more dell’approvazione del Regolamento per l’esercizio del servizio pubblico di trasporto individuale: Taxi e noleggio con conducente (NCC), il Comune di Castel Gandolfo, intende attuare un percorso partecipativo che consenta agli operatori economici ed ai portatori di interesse di presentare proposte e/o osservazioni utili per la stesura del nuovo Regolamento per l’esercizio del servizio pubblico di trasporto individuale: Taxi e noleggio con conducente (NCC).

Al fine di consentire forme di consultazione della società civile in occasione dell’aggiornamento di tale regolamento, gli operatori economici e tutte le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, potranno inviare eventuali suggerimenti entro le ore 13 di lunedì 1 dicembre 2025 all’indirizzo di posta elettronica: protocollocastelgandolfo@pec.it; - tecnico@comune.castelgandolfo.rm.it utilizzando la modulistica allegata. 

Il nuovo Regolamento per l’esercizio del servizio pubblico di trasporto individuale: Taxi e noleggio con conducente (NCC) è allegato al presente avviso.
Le segnalazioni e contributi e le osservazioni pervenute saranno eventualmente valutati nell’istruttoria nuovo regolamento.

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot