Castel Gandolfo in Love: il 17 febbraio lo spettacolo per #SanValentino

La Città di Castel Gandolfo, uno dei Borghi più Belli d'Italia che ogni anno celebra nel cuore del suo centro storico la Notte Romantica, sabato 17 febbraio 2024 torna a festeggiare l'amore!

Data :

15 dicembre 2023

Castel Gandolfo in Love: il 17 febbraio lo spettacolo per #SanValentino

Descrizione

Alle ore 18.30 si sabato, con uno spettacolo a ingresso gratuito che si terrà al Teatro Don Bosco Sala Bazzi di Castel Gandolfo, il protagonista indiscusso sarà San Valentino attraverso musica, canzoni e parole dei più grandi successi dedicati all’amore. Ad esibirsi sarà la band @Vivi&Play che, passando dal pop al soul, al rock e dal funk allo swing, senza dimenticare i ritmi più dance, ri-arrangiano dal vivo i brani "evergreen" che hanno distinto la storia della musica in modo indelebile, creando un'atmosfera brillante e coinvolgente adatta ad un contesto raffinato, ponendo come obiettivo principale eleganza, armonia e assoluta modernità del suono.

L'iniziativa è organizzata dal Sindaco Alberto De Angelis e dagli Assessori Tiziano Mariani e Francesca Barbacci Ambrogi, grazie al contributo concesso dal Consiglio regionale del Lazio e in collaborazione con la Parrocchia San Tommaso Da Villanova e con l'Associazione Amici della Musica Cesare De Sanctis.

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024, 16:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?