Occupazione suolo pubblico temporanea per l’anno 2025

Come richiedere e dove presentare la domanda

Data :

24 ottobre 2024

Municipium

Descrizione

Ai sensi del regolamento comunale per l’applicazione del canone unico patrimoniale, approvato con delibera di Consiglio n. 13 del 31/05/2023, si ricorda agli operatori commerciali operanti nel Comune di Castel Gandolfo che l’occupazione di suolo pubblico temporanea per l'anno 2025 deve essere presentata obbligatoriamente entro il 30 novembre 2024. 

Come fare richiesta

La richiesta va presentata tramite lo sportello SUAP online al quale si può accedere da qui, corredata di:

  • planimetria evidenziante l’ubicazione dell’area con indicazione degli ingombri delle occupazioni e degli spazi viari che restano transitabili da veicoli e pedoni, sottoscritta da tecnico abilitato;
  • documentazione fotografica;
  • progetto del manufatto (se previsto) e relativa descrizione tecnica sottoscritta da tecnico abilitato.

Alla richiesta vanno allegati:

  • marche da bollo
  • pagamento dei diritti di istruttoria di € 15,49
  • parere dell’Ente Parco in corso di validità

Si precisa che è necessario essere in regola con i pagamenti della Cosap e della Tari e in mancanza della regolarità dei pagamenti pregressi, la domanda non potrà essere presa in considerazione.

Municipium

Allegati

Occupazione suolo pubblico anno 2025
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 15:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot