A Castel Gandolfo il servizio Drive Bank di Intesa Sanpaolo

Lo sportello di supporto per i servizi bancari aperto tutti i venerdì dall’11 ottobre a p.le Pertini

Data :

11 ottobre 2024

A Castel Gandolfo il servizio Drive Bank di Intesa Sanpaolo
Municipium

Descrizione

Da oggi, 11 ottobre 2024, a Castel Gandolfo è disponibile un nuovo servizio per la cittadinanza: la Drive Bank - Banca Mobile di Intesa Sanpaolo dedicata alla promozione, assistenza e consulenza sui principali prodotti, servizi finanziari e utilizzo degli strumenti digitali offerti dalla banca.

A dare supporto ai cittadini e ai clienti della banca sono due gestori dedicati presenti nella Drive Bank, ossia l’innovativo servizio su camper di Intesa Sanpaolo, che sosterà tutti i venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:00 in piazzale Sandro Pertini a Castel Gandolfo. Grazie a questo progetto, i clienti di Intesa Sanpaolo possono trovare informazioni e assistenza sui loro rapporti e ricevere consulenza e supporto su tutti i principali servizi di conto, carte, prestiti e investimenti oltre ad un’ampia gamma di servizi innovativi del Gruppo.

Il servizio, volto a rafforzare la vicinanza al territorio e fornire un servizio alla comunità, parte per la prima volta nella zona di Castel Gandolfo ed è reso possibile grazie a un’importante collaborazione avviata dal Sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis e dall’Amministrazione Comunale con la Direzione dell’Area Pomezia e Castelli di Intesa Sanpaolo.

“Con l’avvio di questa iniziativa pilota – ha spiegato il Sindaco De Angelis – stiamo rafforzando i punti di informazione con servizi vicini ai cittadini. Difatti da questo mese i cittadini recandosi il venerdì a piazzale Sandro Pertini potranno usufruire della Drive Bank di Intesa Sanpaolo o del punto Acea Ato 2, lo sportello digitale Waidy Point già avviato da qualche anno con la collaborazione di Acea e che sta riscuotendo una notevole adesione”.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot